Installazione sistemi Videocontrollo

Ciò che nel linguaggio comune, è definita “la telecameradi controllo”, in realtà nasconde un concetto realizzativo per nulla banale.

La telecamera che riprende zone interne o esterne delle nostre proprietà, in realtà è solo l’ultimo componente di un impianto molto complesso che è composto da videoregistratori, connessioni via rete internet, collegamenti di rete in rame, fibra ottica, wirless, configurazioni mirate alla posizione ed alla zona di ripresa di ogni singola telecamera.

Ci scusino gli addetti ai lavori per le terminologie non propriamente tecniche, stiamo cercando di rendere semplice qualche cosa che di fatto non lo è.

Dietro ad un impianto di videocontrollo ci sono delle scelte che prendono in considerazione moltissimi aspetti tecnici, ambientali, logistici ed conomici. E’ per questo che ti invitamo a contattarci per capire meglio come puoi costruire il tuo impianto di videocontrollo e quali sono le migliori soluzioni adatte a Te.

Non va dimenticato, che l’impianto di videocontrollo, è parte integrante di un buon sistema di sicurezza, quindi sarebbe buona norma riuscire a far comunicare i due sistemi.

Una alto settore importante per l’utilizzo di telecamere è il riconoscimento targhe, nelle realizzazione vedrete cosa si può arrivare a fare.

Nel Commercio è imprescindibile un impianto di ripresa interna dell’area vendita, ed a volte anche del magazzino, quando si sceglie la tecnologia da installare, è fondamentale essere certi di ottenere i risultati prefissati.

  • Maggiori marchi trattati

    • Realizzazioni

      Come per gli impianti Antiintrusione, ai fini della sicurezza non inseriremo immagini dell’impianto realizzato, a tutela dei Clienti, possiamo solo indicare alcuni impianti totalmente realizzati da noi, o ampliati ed ammodernati, nonchè manutenzionati come, il circolo 2A noventa di piave, outlet McArthurGlen di Noventa di piave, altre realizzazioni in uffici, negozi ed abitazioni

    • Gallery