Installazione impianti di rilevazione intrusioni

L’impianto comunemente chiamato antifurto, è parte fondamentale per la sicurezza di chi utilizza o vuol proteggere un immobile, va studiato e pensato come un vestito che calzi a pennello alle necessità del luogo e di chi lo utilizza.

Tra le nostre soluzioni troviamo le più diverse tecnologie basate su sistemi radio o filo, con sensori da interno e da esterno, barriere e contatti magnetici, gestione tramite linee tradizionali, GSM, Web, Apps dedicate.

Importante è la possibilità di eseguire una verifica video del momento in cui è scattato l’allarme, e la registrazione delle immagini avviene su Cloud, e quindi sempre disponibili, non vi sono registratori locali che possono essere aportati o danneggiati.

La sicurezza ha senz’altro un costo, ma spesso è inferiore a ciò che si può pensare, é comunque sempre inferiore al danno materiale e morale che una intrusione provoca.

Un impianto antifurto è l’inizio di un percorso di sicurezza e confort che possiamo intraprendere per i luoghi che vogliamo proteggere.

Contattateci per avere maggiori informazioni.

  • Maggiori marchi trattati

    • Realizzazioni

    • Gallery

      Per ovvii motivi non inseriamo foto degli impianti eseguiti, la sicurezza dei nostri clienti è una nostra priorità, inseriamo delle immagini che possano darvi spunti di riflessione;

      possiamo solo indicare tra gli impianti realizzati la Sala Consiliare del comune di Noventa di Piave, Negozio Fendi, negozio Paul Smith, negozio Patrizia Pepe, svariate abitazioni private sia in villa che appartamenti.

      protezione1 protezione protezione 5 protezione 3