Nel pieno centro di Torino abbiamo partecipato alla ristrutturazione di un importante locale dedicato alla ristorazione dell’importante catena Top Food.

Le necessità erano quelle di recuperare parte dell’impianto esistente, integrarlo nella parete di nuova realizzazione, eseguire una gestione esclusivamente da 2 touch screen e via tablet, in particolare si dovevano recuperare i quadri elettrici esistenti ed integrali con i nuovi sistemi di gestione e le nuove linee di illuminazione e comando.

Soluzione è stata la “domotica” di Sinthesi, che grazie alla sua flessibilità ha potuto integrarsi nei vecchi impianti, gestire da remoto in modo centralizzato la nuova illuminazione su protocollo DALI, dimmerando al contempo le lampade alogene per creare scenari luminosi particolari; interfacciarsi con la gestione dell’audio Bose fornendo i comandi per l’attivazione di predefiniti scenari audio, gestire gli impianti di supporto.

Sinthesi nella sua duttilità è già in grado, previa interfacciamento di gestire, centralizzando, anche tutti gli allarmi tecnologici provenienti da frigoriferi, celle frigo, o altro che il cliente riterrà opportuno avere sotto controllo.

Servizi
Domotica e Building Automation